Tutto quello che c'è da sapere sulle aerografie dei nostri caschi , come nasce un'idea e come viene presentata - Aerografie caschi Racing - Aerografie caschi racing kart arai, bell, stilo, sparco e omp

Facebook
You Tube
Twitter
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutto quello che c'è da sapere sulle aerografie dei nostri caschi , come nasce un'idea e come viene presentata

Aerografie caschi racing kart arai, bell, stilo, sparco e omp
Pubblicato da in Aerografie caschi ·
Tags: Aerografiecaschirenderingbozza
Nell'articolo precedente avevamo fatto cenno al collegamento che c'era tra aerografie caschi e bozze / rendering, oggi cerchiamo di approfondire questo argomento presentandovi anche esempi pratici.
Iniziamo con il dire che , difficilmente quando un cliente ci contatta ha le idee chiare  , quindi lo aiutiamo noi presentando inizialmente alcune bozze in versione 2 d.
Spesso per lo studio di un casco ci confrontiamo con l'acquirente sui gusti grafici e cromatici, da poter avere un'idea generale di quello che può piacere, ci capita di andare a visitare anche la pagina Facebook .... un abito, una giacca , un paio di scarpe il vecchio casco aerografato sono tutti dettagli che ci aiutano a capire ed inquadrare lo stile.
Dopo aver elaborato inizialmente la grafica del casco in versione 2d , la sottoponiamo alla valutazione del cliente, lo stesso ci aiuterà a capire quali modifiche apportare per raggiungere la qualità desiderata.
La foto sottostante è un chiaro esempio di una grafica 2d realizzata per la pilota Canadese Valerie Chiasson


Una volta eseguita la bozza in 2d e naturalmente dopo aver ricevuto l'approvazione , sviluppiamo su richiesta il progetto in versione 3d, questo è un dettaglio che ci distingue da altri proprio perchè ad oggi è molto difficile reperire lo stesso servizio sul mercato delle aerografie su caschi.
A progetto ultimato vi verrà inoltrato il file in 3d tramite mail o meglio ancora tramite WhatsApp, avrete così un'idea molto chiara di come verrà aerografato il vostro casco.
Il file che vi inoltreremo sarà simile a questo e ricordatevi che con il mouse potete muovere il casco ed ingrandirlo a vostro piacere .



Qui sotto potete visionare altri esempi, che su richiesta abbiamo inoltrato ai nostri clienti




Ecco il nostro modus operandi riguardo le Aerografie su Caschi, spero con questo articolo di avervi mostrato, almeno inizialmente, il nostro livello di preparazione e  professionalità tale da invogliarvi a sceglierci per la realizzazione dei vostri futuri caschi.
E ricordatevi il nostro Slogan:
"Dia Design innovazione anzichè imitazione"




Logo dia design
Regione Torta 14
S.S. 30 ,15012
Bistagno
Dove Puoi Trovarci
Telefono
+39 335-6503476

Mail
infodiadesign@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu