Aerografia caschi Stilo AF Corse - Aerografie caschi racing kart arai, bell, stilo, sparco e omp

Facebook
You Tube
Twitter
Vai ai contenuti

Menu principale:

GALLERIA
Stilo St5 Pilota Michele Rugolo
Aerografie caschi Stilo
Casco Stilo St5 team AF Corse Pilota Michele Rugolo

Stilo ST 5 di Michele Rugolo



Fortunatamente mi limito alla semplice descrizione del casco che ho realizzato per lui, altrimenti questo sito non sarebbe sufficientemente grande da elencare tutti i titoli vinti da questo pilota.
Michele Rugolo pilota Ferrari del team AF CORSE mi ha contattato nell'anno 2016 esattamente a Settembre ( ricordo ancora quella chiamata, educato e gentile ) per la realizzazione del casco Stilo .
Non avevamo molto tempo, infatti doveva partire per Hong Kong per disputare la famosa " Asian Le Mans series " dalla quale ne è tornato peralto vincitore.
Nell'arco di breve tempo abbiamo realizzato una bozza con sucessiva realizzazione del casco.
Grossomodo sono stati mantenuti i colori che lo contraddistinguono, il giallo fluo , l'azzurro e la bandiera Italiana , realizzata ad aerografo nella parte centrale.
Nella parte superiore , posteriore e su tutti i bordini , sono stati applicati i metal flakes, ovvero glitter di colore azzurro che donano al casco riflessi apprezzabili ad ogni inclinazione.

Dopo aver ingrandito l'immagine , potrete scorrere e visionare l'intero album
Dia Design aerografie caschi racing, per qualsiasi preventivo, non esitate a contattarci al numero 335/6503476
Da tablet o telefono ,dopo aver ingrandito ,prosegui la visione delle immagini facendo scorrere il dito

MICHELE RUGOLO PILOTA DEL TEAM AF CORSE
AF Corse è una squadra automobilistica fondata a Piacenza nel 2002 dall'ex pilota Amato Ferrari e coordinata dall'ingegnere Luigi Urbinelli. La sua storia sportiva è legata ai Marchi di Maserati e Ferrari.

Ad oggi la squadra è presente con le proprie Ferrari 458 Italia in prestigiosi Campionati internazionali come FIA World Endurance Championship, European Le Mans Series, International GT Open e Blancpain Endurance Series.

È inoltre il Team più vincente della categoria GT2 del Campionato FIA GT e nel suo palmarès vanta due successi in classe GTE PRO alla 24 Ore di Le Mans. Da tre anni, fin dalla rifondazione nel 2012 del Mondiale Endurance (il FIA World Endurance Championship per l'appunto), detiene il Titolo di Campione del Mondo Team GTE PRO.
Nel 1995, a 28 anni, dopo aver chiuso la carriera da pilota automobilistico, Amato Ferrari decide d'intraprendere la strada di direttore sportivo. Inizialmente si cimenta nel Campionato Italiano Superturismo, mentre nel 2003 ottiene il permesso dalla Maserati di gestire il trofeo monomarca basato sui modelli Maserati Coupé: l'accordo, valido fino al 2006, impone lo sviluppo, la conservazione ed il trasporto dei trenta veicoli che prendono parte alla serie monomarca della Casa modenese.

Il lavoro compiuto porta la Maserati a stringere nel 2004 l'accordo per lo sviluppo della MC12 nel FIA GT1. La squadra gareggia a partire dall'ottava gara (quella di Imola), coinvolgendo i piloti Fabrizio de Simone, Andrea Bertolini, Mika Salo e Johnny Herbert. I risultati, non convalidati a causa della mancata omologazione del mezzo, sono positivi, con le affermazioni a Oschersleben e Zhuhai ed i secondi posti a Imola e Dubai.

L'anno successivo, nel 2005, AF Corse prende parte e vince il Campionato Italiano GT nella categoria GT3 con la Maserati Coupé Light guidata da Danilo Zampaloni e Andrea Palma.
Vuoi proseguire a leggere l'articolo Clikka QUI
Il sito www.aerografie.it tratta di aerografie in generale.
Nel caso fossi stato attratto dalle parole Aerografie caschi Stilo St5 e non sapessi come procedere per ottenere un'aerografia, segui questi semplici 6 passi.
Oppure contattaci per un rapido Preventivo nella sezione Contatti del nostro sito  
Ci potete trovare ad Alessandria.
INFO LINE 335/6503476
Logo dia design
Regione Torta 14
S.S. 30 ,15012
Bistagno
Dove Puoi Trovarci
Telefono
+39 335-6503476

Mail
infodiadesign@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu